Ho intenzione di creare un sito sulla tecnologia in generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _OctAvian__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siccome ha cominciato con la tecnologia e internet direi di continuare con queste. Gli argomenti che tratti sono molto vasti quindi non divresti avere problemi a trovare argomenti.
     
    Top
    .
  2. Michy9393
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto che ti sei iscritto grazie :) comunque credo che quelli che ci sono ora vadano bene no?
     
    Top
    .
  3. _OctAvian__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi che vadano più che bene :)
     
    Top
    .
  4. Michy9393
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo sviluppo è lento ma si va avanti :asd:
     
    Top
    .
  5. Michy9393
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://cybernews.altervista.org/ il sito sta cominciando a prendere forma :)
     
    Top
    .
  6. o v i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao michy! il sito è una bomba! anche se in fase di costruzione... la grafica mi piace molto;)
    Ti dico subito che ho provato a iscrivermi e ho notato che devi accettarmi tu la richiesta di registrazione... già questa cosa scoraggia un utente "medio" (che magari è capitato sul sito per caso e che vuole iscriversi perché gli piace come è fatto)
    di questi tempi si vuole avere tutto e velocemente :asd: anche perché una volta che l'utente ha preso l'informazione dal sito potrebbe benissimo andarsene senza lasciare alcun segno/ringraziamento... (come succede spesso) Quindi è dovere anche dell'amministratore rendere il sito il più accogliente possibile (migliorando la grafica e facendolo aspettare il meno possibile!) per fare in modo che torni :)
    Quindi ti proporrei di inserire un sistema di iscrizione automatico ;) forse questo link potrebbe tornarti utile...

    CITAZIONE
    Ragazzi il problema è fare il menu...che argomenti dovrei trattare?

    Prima di tutto bisogna focalizzare quali argomenti si vogliono trattare! Di cosa vorresti trattare in particolare?
    Sistemi operativi? software? recensioni? La miglior cosa è fare una lista (volendo ti posso dare una mano) degli argomenti da trattare, poi disporre le voci nel menù ragruppandoli (per esempio ""sistemi operativi" contiene "linux" "windows" "mac" oppure "telefonia" contiene "apple" "andorid" "windows phone"ecc :) )

    Comunque se hai bisogno di staff posso darti una mano :) Potrei occuparmi della sezione apple postando qualche recensione o news :) e se deciderai di crearla una sezione "software" dove metterà recensioni di software per pc con download... (Tutte le recensioni fatte da me ovviamente!) Ma anche nella costruzione vera e propria del sito (per quanto io ne sia capace) :)
    Fammi sapere ;)
     
    Top
    .
  7. Michy9393
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ciao michy! il sito è una bomba! anche se in fase di costruzione... la grafica mi piace molto;)

    Mi fa molto piacere :) Cercavo infatti una grafica semplice ma di impressine e sopratutto gratuita :asd:

    CITAZIONE
    Ti dico subito che ho provato a iscrivermi e ho notato che devi accettarmi tu la richiesta di registrazione... già questa cosa scoraggia un utente "medio" (che magari è capitato sul sito per caso e che vuole iscriversi perché gli piace come è fatto)
    di questi tempi si vuole avere tutto e velocemente :asd: anche perché una volta che l'utente ha preso l'informazione dal sito potrebbe benissimo andarsene senza lasciare alcun segno/ringraziamento... (come succede spesso) Quindi è dovere anche dell'amministratore rendere il sito il più accogliente possibile (migliorando la grafica e facendolo aspettare il meno possibile!) per fare in modo che torni :)
    Quindi ti proporrei di inserire un sistema di iscrizione automatico ;) forse questo link potrebbe tornarti utile...

    Si si ho tolto il blocco che imponeva che io dessi l'autorizzazione alla registrazione(era una cosa voluta inizialmente)...ora si possono iscrivere tutti :) ora però dovrò mettere un modulo anti bot spam perchè sono odiosi! P.s= sei registrato ora ;)

    CITAZIONE
    Prima di tutto bisogna focalizzare quali argomenti si vogliono trattare! Di cosa vorresti trattare in particolare?
    Sistemi operativi? software? recensioni? La miglior cosa è fare una lista (volendo ti posso dare una mano) degli argomenti da trattare, poi disporre le voci nel menù ragruppandoli (per esempio ""sistemi operativi" contiene "linux" "windows" "mac" oppure "telefonia" contiene "apple" "andorid" "windows phone"ecc :) )

    Io direi tutto quello che concerne la Apple, Android, linux, windows e i loro prodotti.

    CITAZIONE
    Comunque se hai bisogno di staff posso darti una mano :) Potrei occuparmi della sezione apple postando qualche recensione o news :) e se deciderai di crearla una sezione "software" dove metterà recensioni di software per pc con download...
    Tutte le recensioni fatte da me ovviamente!

    Come no, a me fa sempre piacerissimo! ma sei sicuro che riuscirai a trovare il tempo per creare qualche recensione/articolo? ricorda che l'obiettivo è fare un giornale/online vedi fattoquotidiano.it la repubblica ecc.

    Comunque sto ancora creando i poteri ecc...PErchè gli utenti autenticati non visualizzeranno (quasi tutte) le pubblicità i visitatori si! :) e solo gli editori potranno creare contenuti :) invece gli utenti autenticati(registrati) potranno solo commentare e rispondere ai sondaggi.
     
    Top
    .
  8. Gigolò
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, ma le tue esperienze tecnologiche quali sono , ho visto che hai messo anche linux, sei pratico ho metti solo solo quello che leggi.

    Sono solo curioso. :)
     
    Top
    .
  9. Michy9393
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gigolò @ 5/4/2013, 17:00) 
    Ciao, ma le tue esperienze tecnologiche quali sono , ho visto che hai messo anche linux, sei pratico ho metti solo solo quello che leggi.

    Sono solo curioso. :)

    Benvenuto Gigolò ! comunque no no uso linux ormai da 1 anno e passa(sono un utente sfegatato di Distrowatch) e mi sono sempre interessato del mondo dell'informatica! comunque se sei interessato mi piacerebbe creare un Team :)
     
    Top
    .
  10. Gigolò
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per dirti la verità ho messo un forum da poco, il tempo.. e tiranno. Ho domandato, visto che uso linux da anni potevo anche conoscerti, tutto qui. :)
     
    Top
    .
  11. Michy9393
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gigolò @ 5/4/2013, 17:09) 
    Per dirti la verità ho messo un forum da poco, il tempo.. e tiranno. Ho domandato, visto che uso linux da anni potevo anche conoscerti, tutto qui. :)

    A si che distro utilizzi? :) Comunque presentati (nell'apposita sezione) così parliamo qui sennò qui andiamo off topic.
     
    Top
    .
  12. o v i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Michy Il tempo posso trovarlo ;) un articolo ogni giorno (almeno all'inizio) non posso promettertelo... però uno ogni due giorni sì! Io inizio da subito a preparare qualcosa :sisi:
    Comunque contattami su skype o facebook così organizziamo meglio le cose ;)

    Un'altro consiglio :) Quando scrivi un'articolo utilizza anche i grassetto e il corsivo ecc altrimenti la lettura diventa faticosa e quando hai finito di leggere ti ritrovi così --> :wacko:
     
    Top
    .
  13. Michy9393
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    @Michy Il tempo posso trovarlo ;) un articolo ogni giorno (almeno all'inizio) non posso promettertelo... però uno ogni due giorni sì! Io inizio da subito a preparare qualcosa :sisi:
    Comunque contattami su skype o facebook così organizziamo meglio le cose ;)

    Dobbiamo creare articoli non tutti i giorni...ma devono essere ben fatti anche 1 volta a settimana magari con un Team di 7 persone ci siamo fatti 1 articolo al giorno :asd:

    Comunque ok poi ti contatto su FB ;)

    CITAZIONE
    Un'altro consiglio :) Quando scrivi un'articolo utilizza anche i grassetto e il corsivo ecc altrimenti la lettura diventa faticosa e quando hai finito di leggere ti ritrovi così --> :wacko:

    Quelli erano articoli di prova ecc ;) comunque sò che bisogna ridargli una controllata e per i futuri applicare la determinata formattazione del testo !
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    New FAN

    Group
    Member
    Posts
    15,252
    Reputation
    +30
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Creare una redazione apposita su Ai non sarebbe stato meglio?
    Ai gode di un buon posizionamento e di diversi visitatori, allestire blog appositi con la stesura di articoli a mio avviso sarebbe stata la scelta migliore
     
    Top
    .
  15. Michy9393
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio obiettivo è creare un nuovo sito ma non su forumfree...altervista mi dà molte più liberta e posso creare quel che voglio...Per carità All Information rimarrà sempre il punto centrale..Però ho voglia di cimentarmi anche in altri campi :)
     
    Top
    .
37 replies since 22/3/2013, 11:16   1415 views
  Share  
.