Biografia: George Washington

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michy9393
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image



    George Washington nasce il 22 febbraio 1732 nella contea di Westmoreland, in Virginia e prima di diventare un mito della nazione americana viene educato privatamente dal padre Augustine e dal fratellastro maggiore Lawrence. A diciassette anni ottiene il suo primo incarico pubblico divenendo ispettore della contea di Culpepper.

    Nell'anno 1749, Washington ha l'opportunità di lavorare come geometra, dopo che si è unito al militare e vi ha lavorato dal 1752-1758. Ha lasciato una volta che ha eletto per la Casa Virginia per l'anno 1759. Egli era il capo dell'Esercito continentale durante il periodo del 1775-1783. Pochi anni dopo, divenne il presidente della Convenzione costituzionale per l'anno 1787.

    Pur essendo il membro Partito Federalista, era molto popolare fra la gente come eroe di guerra. Così ognuno ha scelto di eleggere lui come il presidente e George ha vinto le elezioni presidenziali nel 1989. Nell'anno 1792, fu eletto per il suo mandato per la carica di presidente. Dopo aver vinto le sue seconde elezioni presidenziali, si ritirò e Mount Vernon è diventato il presidente successivo.

    Durante la sua nave il presidente, ha fatto le cose in modo che egli sia ancora presa ad esempio e la gente ancora seguire gli esempi da lui fissati in termini di governance. E 'stato in grado di gestire gli affari esteri in un modo molto equilibrato e quindi aiutato il suo stato di sviluppare relazioni ottimo rapporto con tutti gli altri paesi. Lui è sicuramente uno dei più importanti e influenti come i presidenti che gli Stati Uniti mai avuto. La sua eredità è altrettanto fresco oggi.

    Fonte: BiografieOnline,famouspeoplebiographyguide
     
    Top
    .
  2. bea22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in che modo la dislessia a influenzato la vita di george washington ?
     
    Top
    .
  3. Michy9393
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bea22 @ 13/4/2014, 15:24) 
    in che modo la dislessia a influenzato la vita di george washington ?

    Da quello che ho visto...molti importanti personaggi erano dislessici...quindi forse è visto più come un pregio! E che lo ha quindi aiutato!
     
    Top
    .
2 replies since 7/11/2010, 09:36   2061 views
  Share  
.