Procedimenti specifici per far innamorare un uomo

filtri, polveri e ricette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New FAN

    Group
    Member
    Posts
    15,252
    Reputation
    +30
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    I procedimenti che seguono implicano per la maggior parte l'ingestione di un vostro preparato che verrà somministrato alla vittima inconsapevolmente. La maggior parte dei filtri elencati qui sono innoqui, fatta eccezione per la polvere alla brionia che non deve assolutamente essere fatta ingerire, è vero che la brionia viene ridotta in cenere, ma alcuni alcaloidi possono rimanere nel preparato, tenete conto del fatto che molte persone possono essere allergiche a certi preparati vegetali, quindi prima di adoperarvi nella preparazione di un filtro, siate consapevoli di quello che fate. Valgono sempre le considerazioni fatte nell'introduzione, come per gli incantesimi i filtri non hanno potere in se, ma in combinazione con la vostra volontà e con il vostro desiderio.

    Senza questo ingrediente fondamentale ogni vostro sforzo sarà vano, cosí anche la vostra volontà non deve mancare mai anche quando state operando su richiesta...



    Filtro della moneta

    È necessario procurarsi peli o capelli dell’uomo amato ed una moneta che abbia portato in tasca. Metteteli a macerare per un’ora circa in un boccale di vino, con un po’ di salvia e ruta, poi fateli bollire a bagnomaria per un’altra mezz’ora. Togliete la moneta dal vino pronunciando a voce alta: “Rosa d’amore e fiore di spina”. Il filtro va fatto bere durante una cena, tenendo la moneta nella mano destra.


    Polvere d'amore

    Procuratevi un po’ di polvere di corno di qualsiasi animale, mescolatela a 3 foglie di menta, 3 foglie di limone e 3 gocce di sangue di colombo. Unite gli ingredienti al caffè, che andrà bevuto in compagnia della persona che desiderate conquistare.


    Incantesimo del vino

    Procuratevi un piccolo oggetto d’oro che appartiene alla persona che desiderate ammaliare e stririgetelo tra le mani, pensandola intensamente. Riponete l’oggetto in una tasca e in un bicchiere di vino mettete alcune gocce di sangue di gallo, alcuni chiodo di garofano ed un pizzico di cannella. Sfregate le mani con alcune foglie di brionia; nel corso dell’incontro, con la sinistra stringete l’oggetto d’oro e con la destra offrite il bicchiere di vino: è un incantesimo di sicuro effetto.


    Filtro del marsala

    Prendete 20 gr. di vaniglia, 1/2 lt. di alcool da liquore e un po’ di marsala, mescolate e filtrate attraverso un vostro indumento intimo. Lasciate sedimentare il filtro per almeno 7 notti e poi offritelo alla persona amata.


    Incantesimo dello specchio

    Cercate di catturare con uno specchio abbastanza grande l’immagine del partner, facendo in modo che non se ne acccorga. Riponete immediatamente lo specchio in una scatola e copritelo con polvere di verbena: ogni sette giorni prendete un pizzico dell’erba magica e gettatelo sui vestiti dell’amato.


    Fonte
     
    Top
    .
0 replies since 7/1/2011, 10:49   631 views
  Share  
.