Estoril, Spies soddisfatto delle libere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emanu01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ESTORIL - «E’ ancora presto per mostrarci soddisfatti, ma oggi ho trovato un buon feeling con la moto e, finalmente, sono tornato in una posizione dignitosa della classifica». Lo ha detto il pilota statunitense Ben Spies, autore ieri del miglior tempo nella prima sessione delle libere sul circuito dell’Estoril, in Portogallo. «Rispetto a Jerez abbiamo cambiato radicalmente la messa a punto della moto: adesso mi trovo meglio, è più facile da guidare e riuscire a ottenere dei buoni riferimenti cronometrici», ha spiegato.

    MODIFICHE ALLA MOTO - Il team di Moto Gp ha modificato la posizione di guida e la messa a punto dell’avantreno. «Ho ritrovato la fiducia sul davanti e questo per me è importante. Inoltre rispetto a Jerez la moto è più facile da guidare, di questo ne sono felice anche se ci resta ancora qualcosa da sistemare. Ritrovarmi ai primi 3 posti della classifica, dopo due GP difficili, è senza dubbio positivo, speriamo sia una prestazione di buon auspicio per il prosieguo del week-end».


    Fonte: www.corrieredellosport.it
     
    Top
    .
0 replies since 5/5/2012, 12:09   13 views
  Share  
.