Rossi: «Con la Ducati va meglio»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emanu01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ESTORIL - «La moto va un pò meglio, non siamo troppo lontani dai primi. Non dico che ora guido bene, ma sono un pò più vicino al limite e mi diverto di più». Valentino Rossi è ottimista nonostante il nono posto conquistato nelle qualifiche del Gp del Portogallo. «Nei turni di prove siamo riusciti a lavorare bene sulla moto. Abbiamo risolto alcuni problemi e alla fine non era male, siamo stati anche un pò sfortunati. Abbiamo avuto un problema di elettronica a metà turno e abbiamo perso 10 minuti perchè la moto non funzionava più. Sono riuscito a tornare in pista ma ho sono stato rallentato dal traffico. Peccato perchè il nostro potenziale era di qualche decimo più veloce, ma almeno sono in terza fila», prosegue il pilota della Ducati.

    DUCATI IN RIPRESA - «Riesco a frenare nei punti giusti e inserire più veloce la moto in curva, ho preso otto decimi dalla pole quindi non siamo troppol ontani ma vediamo domani. Cosa è cambiato? Con questo assetto riesco ad usare meglio il davanti, anche se le linee sono diverse ed è difficile abituarsi», spiega ancora Rossi. «Abbiamo fatto un passo verso l'altro tutti e due, io e la Ducati. Ma c'è ancora tanto da lavorare: siamo solo noni e speriamo di riuscire a far bene».



    Fonte: www.corrieredellosport.it
     
    Top
    .
  2. Michy9393
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meno male :D
     
    Top
    .
1 replies since 6/5/2012, 10:39   17 views
  Share  
.