Primarie Pdl, Formigoni: «Alfano se vince si dimette da segretario»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DavidCurvaSud91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il governatore della Lombardia twitta le regole: selezione di partito e non di coalizione, 10.000 firme] Il governatore della Lombardia twitta le regole: selezione di partito e non di coalizione, 10.000 firme



    Primarie di partito e non di coalizione, diecimila firme per partecipare. Il Pdl si prepara a scegliere il candidato a premier per le politiche di aprile e il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, twitta le regole. I CANDIDATI - Quello del 16 dicembre «non sarà un congresso mascherato», spiega il «Celeste», e i candidati «dovranno presentare a supporto almeno 10mila firme di cittadini raccolte in almeno 5 Regioni». Al momento i candidati che hanno confermato l’intenzione di partecipare alle primarie sono il segretario Pdl Angelino Alfano, la «pasionaria» del centrodestra, Daniela Santanchè e l’ex ministro Giancarlo Galan, che si erano presentati immediatamente dopo l’annuncio da parte di Silvio Berlusconi delle primarie. «ALFANO SI DIMETTE SE VINCE» - Martedì mattina presso la sede del Pdl si è tenuta la riunione del tavolo delle regole per le primarie. Formigoni, lasciando via dell’Umiltà, ha spiegato che: «Se vincesse Alfano si porrebbe sicuramente un problema, ma credo lo risolverebbe lo stesso Alfano. Ci sarebbe a quel punto uno in carica come segretario, ed uno in carica come nostro leader nelle istituzioni. È chiaro che se vince Alfano lascerebbe la carica da segretario. Non abbiamo parlato di questo, ma vale questa logica». ] Primarie di partito e non di coalizione, diecimila firme per partecipare. Il Pdl si prepara a scegliere il candidato a premier per le politiche di aprile e il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, twitta le regole.

    I CANDIDATI - Quello del 16 dicembre «non sarà un congresso mascherato», spiega il «Celeste», e i candidati «dovranno presentare a supporto almeno 10mila firme di cittadini raccolte in almeno 5 Regioni». Al momento i candidati che hanno confermato l'intenzione di partecipare alle primarie sono il segretario Pdl Angelino Alfano, la «pasionaria» del centrodestra, Daniela Santanchè e l'ex ministro Giancarlo Galan, che si erano presentati immediatamente dopo l'annuncio da parte di Silvio Berlusconi delle primarie.

    «ALFANO SI DIMETTE SE VINCE» - Martedì mattina presso la sede del Pdl si è tenuta la riunione del tavolo delle regole per le primarie. Formigoni, lasciando via dell'Umiltà, ha spiegato che: «Se vincesse Alfano si porrebbe sicuramente un problema, ma credo lo risolverebbe lo stesso Alfano. Ci sarebbe a quel punto uno in carica come segretario, ed uno in carica come nostro leader nelle istituzioni. È chiaro che se vince Alfano lascerebbe la carica da segretario. Non abbiamo parlato di questo, ma vale questa logica».

    corriere.it
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super FAN

    Group
    Member
    Posts
    23,237
    Reputation
    0
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Online
    grazie alla fornero
    son coglionato per davvero,
    di non aver la pensione,
    non per salvar la mia nazione,
    ma per donar il vitalizio a formigoni...
    e tutti ci sentiamo un pò coglioni
     
    Top
    .
1 replies since 30/10/2012, 14:41   63 views
  Share  
.