un piccolo sfogo. scusate.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jerley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi se apro un post del genere ma diciamo che ho bisogno di sfogarmi...
    ieri, purtroppo, mi ha lasciato il mio nonno... all'improvviso gli è venuto un infarto ed ora non c'è più.
    Purtroppo io non lo avevo qui accanto a me... viveva in puglia e per problemi anche finanziari erano 7 anni più o meno che non lo vedevo...
    quest'anno sarei dovuta andarlo a trovare, grazie a un pò di sacrificio, ma lui mi ha lasciato prima...
    io ora non so se sto più male per il fatto che mi ha lasciato o che non sono riuscita a vederlo in tempo...

    Questo però mi ha fatto capire quanto tutto in un momento può cambiare, non si può prevedere nulla.... la vita può finire così all'improvviso..

    Sappiate che non l'ho voluto aprire per farmi commiserare... volevo veramente un pò di sfogo anche perchè in questo momento sto veramente da schifo...

    so solo che ora lui là su, insieme alla mia nonna, veglierà su di me e su tutta la mia famiglia.. ma avrei voluto tanto riuscirgli almeno a dirgli un "ciao" un ultimissima volta...
     
    Top
    .
  2. Michy9393
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace risponderti ora Jerley :( ho visto solo ora questo topic...Sappi che tutti di AI ti sono vicini e te lo saranno sempre :)
     
    Top
    .
1 replies since 23/2/2013, 13:35   18 views
  Share  
.