Belen & Stefano da Napoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marifud
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie del vostro affetto.... Ieri è stato magico! Grazie di cuore a tutti! E adesso mangio una bella mozzarella a Napoli! Cosi prendo altri 10 chili! Buona domenica a tutti. Un forte abbraccio!". Belen Rodriguez saluta gli amici di Facebook. Alla finalissima di "Italia's got talent" ha fatto di tutto per esserci e c'è riuscita, anche se ormai manca poco alla nascita di Santiago. L'argentina ha visto trionfare Daniel Adomako, 22enne originario del Ghana che ora vive a Brescia, nel 2010 scartato ai provini di X-Factor. Poi è andata nella terra natale di Stefano De Martino.

    Da una meravigliosa terrazza la showgirl si è affacciata con il fidanzato per guardare il panorama mozzafiato: la città, il golfo, il Vesuvio. Ha postato l'immagine romantica in cui lei e Stefano si tengono per mano di spalle. Il volti, di profilo, si sfiorano complici. "Napule è mille culure...", ha scritto. La loro passione è sempre alta, come l'amore.
    download3c

    Edited by Michy9393 - 20/3/2013, 08:18
     
    Top
    .
  2. Michy9393
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente a me poco importa di questi due :asd: chi li ha mai seguiti hahahaha
     
    Top
    .
  3. MichLee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece ho trovato fuori luogo tutte le cattiverie gratuite che sono state dette a Belen l'anno scorso....infondo se ci pensate, nella vita quotidiana, ci sono persone che fanno di peggio! Ora solo perchè loro due hanno un nome e un volto noto devono essere discriminati?? Ma se si amano...chi se ne frega??
     
    Top
    .
  4. Michy9393
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apparte il fatto che a me non mi importa minimamente di quello che fanno :asd: comunque diciamo che è stata un pò troppo elogiata per la bellezza e alla fine si è andati a finire male :lol:
     
    Top
    .
3 replies since 19/3/2013, 17:09   35 views
  Share  
.