La guida automatica sta entrando nelle nostre auto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michy9393
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come la guida automatica sta entrando piano piano nelle nostre auto...basta guardare questo video...incredibile!

    Ovviamente ci sono ancora molte variabili da calcolare in questi sensori...ma diciamo che stiamo andando avanti fortissimo! :D

    Video

     
    Top
    .
  2. ~ Always B ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto garantisca sicurezza (Se non sbuca un bambino, non pedone che si ferma, a sinistra ovviamente) non ci sarebbe più gusto nel guidare...

    Edited by Michy9393 - 16/7/2013, 14:15
     
    Top
    .
  3. o v i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh è un'ottima notizia! Secondo me entro 5-10 anni le auto con la guida automatica saranno una realtà!

    CITAZIONE
    Per quanto garantisca sicurezza (Se non sbuca un bambino, non pedone che si ferma, a sinistra ovviamente) non ci sarebbe più gusto nel guidare...

    a proposito di sicurezza avevo letto che la volvo (mi sembra) ha brevettato un sistema di airbag montati sul cofano che proteggono all'impatto anche le persone che vengono investite!
    Poi per quanto riguarda il "piacere di guidare" dipende dai gusti xD magari uno preferisce arrivare al lavoro senza lo stress provocato dalla guida e magari mentre l'auto ti porta nel luogo desiderato puoi sbrigare altre facende (tipo dormire! :asd:) Per me sarebbe una cosa fantastica :D e comunque (penso che) le auto "classiche" saranno bandite :') quindi chi vuole continuare a provare il "piacere di guidare" puo continuare a farlo tranquillamente :asd:
     
    Top
    .
  4. ~ Always B ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi riguarda, mio figlio guiderà i kart e da grande guiderà solo macchine e inquinano u_u
     
    Top
    .
  5. Michy9393
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    beh è un'ottima notizia! Secondo me entro 5-10 anni le auto con la guida automatica saranno una realtà!

    Già una bellissima notizia :D Speriamo che ci sarà questa macchina automatica...come del resto se faranno una macchina automatica faranno anche dei Robot molto più indipendenti!

    CITAZIONE
    a proposito di sicurezza avevo letto che la volvo (mi sembra) ha brevettato un sistema di airbag montati sul cofano che proteggono all'impatto anche le persone che vengono investite!

    Hai capito questi cino-svedesi (la Volto è stata acquistata da un gruppo cinese) :lol:

    CITAZIONE
    Poi per quanto riguarda il "piacere di guidare" dipende dai gusti xD magari uno preferisce arrivare al lavoro senza lo stress provocato dalla guida e magari mentre l'auto ti porta nel luogo desiderato puoi sbrigare altre facende (tipo dormire! :asd:) Per me sarebbe una cosa fantastica :D e comunque (penso che) le auto "classiche" saranno bandite :') quindi chi vuole continuare a provare il "piacere di guidare" puo continuare a farlo tranquillamente :asd:

    :quoto: pienamente! Meglio fare altre cose!

    CITAZIONE
    Per quanto mi riguarda, mio figlio guiderà i kart e da grande guiderà solo macchine e inquinano u_u

    :oms: Sei proprio un repubblicano!
     
    Top
    .
4 replies since 16/7/2013, 11:07   33 views
  Share  
.