Adele, il padre malato di cancro: «Non mi parla»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬ S t a r k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rapporti interrotti da quando la cantante aveva tre anni. Il genitore la abbandonò.
    Cattive notizie per Adele. Il padre, Mark Evans, che non vede la figlia da quando aveva tre anni, ha scoperto di essere malato di cancro.
    RAPPORTI INCRINATI. I rapporti, tra loro, sarebbero incrinati, dunque, da diverso tempo, nonostante i tentativi dell'uomo di recuperare. Evans, in un'intervista concessa la settimanale britannico The Sun, ha dato il via a un mea culpa, sperando, forse, in un riavvicinamento: «Non c’ero per mia figlia quando avrei dovuto esserci. Mi pento ogni secondo di ogni giorno di quel che ho fatto. Piango per questo. Non ho ancora mai visto Angelo (il piccolo che la cantante ha avuto dal compagno Simon Konecki) sto affrontando l’idea che potrei non vederlo. Mai».
    «NON HO IL SUO NUMERO». «Non volevo preoccupare Adele con la storia del cancro», ha aggiunto, «ma sembra che lei non abbia intenzione di parlarmi, così ho pensato di raccontare il tutto attraverso i media. Sto cercando di entrare in contatto con mia figlia, ma è come se provassi a chiamare il presidente degli Stati Uniti. Non ho il suo numero. Ho mandato i miei auguri di compleanno alla sua casa discografica ma nessuno mi ha mai risposto».
     
    Top
    .
0 replies since 10/9/2013, 12:19   11 views
  Share  
.