Totti compie 37 anni, gli auguri di Del Piero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emanu01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ROMA - Auguri da capitano a capitano. Alessandro Del Piero festeggia Francesco Totti con un messaggio su twitter. L'ex giocatore della Juve si congratula con il n° 10 giallorosso per aver raggiunto le 37 primavere: «Chi ben comincia...Buon Compleanno Francesco!!!// ...happy bday Francesco!». Questo il breve messaggio dell'attaccante del Sydney che pubblica anche una foto che lo ritrae insieme al compagno di Nazionale con il quale ha vinto la Coppa del Mondo nel 2006.

    SUL SYDNEY - Poi sul sito ufficiale Del Piero prosegue parlando anche del suo momento al Sydney: «La preparazione per il nuovo campionato prosegue qui a Sydney. Ci stiamo allenando per trovare la forma migliore e per crescere insieme sotto tutti i punti di vista, nel percorso già avviato durante il ritiro estivo a Jesolo. Domenica giocheremo l'ultima amichevole della stagione, l'11 ottobre avrà inizio il nostro campionato: faremo di tutto per essere protagonisti e per lasciarci alle spalle la scorsa stagione, ripartendo da basi nuove. È importante partire bene, sapete... chi ben comincia è a metà dell'opera, ma anche reggere il ritmo fino al decisivo epilogo della stagione, che in Australia si decide con i playoff. Sono il capitano della squadra e sento la responsabilità di questa avventura, le aspettative mie, dei miei compagni e dei nostri tifosi corrispondono: vogliamo fare una grande stagione».

    SU FRANCESCO - Poi ancora su Totti: «A proposito di capitani e di "chi ben comincia", anche da distante seguo il campionato italiano e la Champions League, mi informo sull'andamento della Juventus e non soltanto... dunque ho visto il grande inizio di stagione della Roma e del mio amico Francesco. Sono felice che abbia rinnovato il suo contratto con la squadra del suo cuore e della sua storia, dove intende finire la sua carriera. Ti auguro di scrivere ancora tante belle pagine... In bocca al lupo Francesco e soprattutto… Buon Compleanno!!! Alessandro».


    Fonte: www.tuttosport.com
     
    Top
    .
0 replies since 27/9/2013, 18:56   10 views
  Share  
.