Roma: Menez e Ghoulam per raggiungere Conte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emanu01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TORINO - Sul campo cercando di rosicchiare punti, sul mercato per provare a colmare il gap tecnico: la rincorsa alla Juventus di Conte si gioca su due piani distinti ma complementari. Se i bianconeri punteranno tutto sui rinnovi di contratto e cercheranno un esterno di qualità (attenzione a Nani del Manchester), le avversarie hanno l’obbligo di fare di più. La Roma, per esempio, sembra avere ormai abbandonato la corsa a D’Ambrosio (l’esterno del Torino, in scadenza di contratto) è ormai promesso al Milan e potrebbe puntare decisa su Ghoulam, franco-algerino del Saint Etienne seguito a lungo proprio dai granata. Cresce l’ipotesi di un ritorno di Menez mentre sembra assai complicata la possibilità di arrivare a Pastore: per lui ci sono piste inglesi.


    NIENTE AGGER Il Napoli è determinatissimo sul mercato: praticamente definita la trattativa con il Genoa per il passaggio di Antonelli in azzurro, si è invece complicata la trattativa con il Liverpool per Agger: il non degli inglesi potrebbe riaprire la trattativa per Astori con il Cagliari, l’alternativa è Nicolas N’Koulou, centrale dell’Olympique Marsiglia. Molto calde le piste a centrocampo, con i nomi di Gonalos (Lione), Xabi Alonso e Mascherano che solleticano la fantasia dei tifosi. L’Inter deve “fare cassa” per acquistare: Guarin va verso il Chelsea e Belfodil sarà girato in prestito (il Sassuolo insiste). L’obiettivo principale resta un attaccante, con Osvaldo e Dzeko che paiono obiettivi complicati. Il prestito di Lavezzi dal PSG è una possibilità. Lo scambio Ranocchia-Cannavaro con il Napoli resta sullo sfondo. Il Milan ha praticamente definito il mercato in entrata: arriveranno D’Ambrosio e Rami in difesa, Honda in attacco. Poi si proverà qualche scambio per arrivare a un centrocampista di quantità come, ad esempio, Parolo.


    Fonte: www.tuttosport.com
     
    Top
    .
  2. Michy9393
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riuscirà la Roma a ritornare 1° in classifica?
     
    Top
    .
  3. Sephiroth93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michy9393 @ 19/12/2013, 00:07) 
    Riuscirà la Roma a ritornare 1° in classifica?

    Si, aspetta e spera. Quest'anno vince ancora la Juve. Il Napoli finirà secondo e la Fiorentina terza. La Roma è stata palesemente aiutata dagli arbitri, che ci tengo a sottolineare esser tutti cornuti, dal primo all'ultimo :asd:, ed è a malapena con il Napoli in classifica. Senza considerare che non hanno coppe da giocare.
     
    Top
    .
  4. Michy9393
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    che ci tengo a sottolineare esser tutti cornuti, dal primo all'ultimo

    Non è vero <_<

    E comunque la Roma arriverà 2° o 3° U.U
     
    Top
    .
3 replies since 18/12/2013, 20:04   19 views
  Share  
.