Messaggio privato su Facebook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xander11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    desidererei sapere come inviare un messaggio facebook ad un utente non connesso. Vorrei che il messaggio arrivasse nella sua Posta in arrivo invece che in Altro. Per fare questo dovrei effettuare il pagamento di 0.90 €. Quando cerco di inviarlo sorge il problema del metodo di pagamento. Nella schermata facebook si autoseleziona visa/master card. Io vorrei fare la transizione da Paypal.

    Girando su internet ho visto che è possibile farlo, ma non risulta chiaro come. In questo link www.facebook.com/help/www/334964979922814?rdrhc Facebook mi rimanda al sito paypal.com.

    Da Paypal vado a Il mio Profilo->Portafoglio->Pagamenti preapprovati, ma non trovo Facebook in lista.

    Vi sarei grado se qualcuno ha idea su come funziona.

    Grazie
     
    Top
    .
  2. Michy9393
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho capito bene la domanda...nel senso vorresti che il tuo messaggio di FB arrivasse nelle email?
     
    Top
    .
  3. Xander11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, intendo che il mio messaggio arrivi al tuo profilo come se fossi un amico a tutti gli effetti, con la normale notifica.
     
    Top
    .
  4. ¬ OktA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesco a capire lo stesso.
     
    Top
    .
  5. Xander11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se hai facebook, e ricevi messaggi privati, non ti arriva la notifica rossa in alto a sinistra?

    se non sei amico non puoi ricevere i messaggi in questo modo perchè il sistema li considera come spam
     
    Top
    .
  6. ¬ OktA
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' impossibile, ti faccio un esempio.
    Io e te non siamo amici su facebook ma ti devo inviare un messaggio per chissà quale motivo, così vado sul tuo profilo e clicco su "Messaggio", lo scrivo e lo invio. E' impossibile che tu non riceva la normale notifica di messaggio.

    Se ti va bene possiamo fare una prova, cercami su FB "Octavian Penciu (Ottino)", troverai una foto con me ed un amico a paintball. Inviami un messaggio e dimmi anche qui sul forum quando hai fatto.
     
    Top
    .
  7. Michy9393
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La notifica ti arriva sempre anche se non sei amico :)
     
    Top
    .
  8. Xander11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    inviato adesso.
     
    Top
    .
  9. ¬ OktA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo quello che xander diceva, il messaggio ti va in altro senza nessun tipo di notifica di nuovo messaggio -.-
    Questo forse può dipendere dalle impostazioni sulla privacy, se non sbaglio io la ho totale da un pò a questa parte.
    Mi sembra comunque una cagata xD Non saprei come aiutarti xander, prova a fare qualche ricerca con google.
     
    Top
    .
  10. Michy9393
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente è un impostazione messa per sbaglio...ricontrolla bene ;)
     
    Top
    .
  11. Xander11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    okta,
    quando ci sei, riprovo a mandartelo in un'altra maniera.
    Adesso se puoi metti la privacy totale.

    Edited by Xander11 - 3/1/2014, 16:08
     
    Top
    .
  12. Michy9393
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho mandato nulla sta facendo tutto Okta ;)
     
    Top
    .
  13. Xander11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa la confusione michi
     
    Top
    .
  14. ¬ OktA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io la ho già totale xander
     
    Top
    .
  15. o v i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando invii un messaggio a una persona, viene recapitato nei messaggi Facebook di quella persona. Se la persona a cui hai inviato il messaggio ha la chat attivata, il tuo messaggio gli apparirà come chat. Se ha la chat disattivata, il messaggio apparirà nella sua casella della posta in arrivo e la persona riceverà una notifica.
     
    Top
    .
17 replies since 23/12/2013, 11:37   145 views
  Share  
.