Ragnarok in Thor 3?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zaoldyeck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Thor: The Dark World
    Questa notte vi abbiamo rivelato che Craig Kyle e Christopher Yost sono stati ingaggiati per scrivere Thor 3. Ora Hitfix rivela quale potrebbe essere la storyline del film: Ragnarok. Citando fonti interne allo studio, il sito afferma che "la fine di Avengers: Age of Ultron imposterà una situazione difficile per Thor in quanto sia Midgard che Asgard si ritroveranno invischiate in una possibile guerra. Che sia l'inizio di Ragnarok, causato da Loki nei panni di Odino? Che Thor si ritrovi a combattere il regno che ha passato cosi tanto tempo a difendere?". Ovviamente per ora è solo un rumor ma c'è da dire che Craig Kyle, in tempi meno sospetti (quando ancora non era stato annunciato come sceneggiatore), aveva dichiarato senza problemi che gli sarebbe piaciuto adattare Ragnarok per un terzo potenziale film su Thor. Ora non rimane che scoprire se Kyle coglierà al volo l'occasione oppure no.
     
    Top
    .
  2. Michy9393
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragnarok = I Ragnarǫk (in islandese moderno anche Ragnarök e Ragnarøkkr) indicano, nella mitologia norrena, la battaglia finale tra le potenze della luce e dell'ordine e quelle delle tenebre e del caos, in seguito alla quale l'intero mondo verrà distrutto e quindi rigenerato.

    Fonte WIKIPEDIA
     
    Top
    .
  3. Zaoldyeck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michy9393 @ 30/1/2014, 14:16) 
    Ragnarok = I Ragnarǫk (in islandese moderno anche Ragnarök e Ragnarøkkr) indicano, nella mitologia norrena, la battaglia finale tra le potenze della luce e dell'ordine e quelle delle tenebre e del caos, in seguito alla quale l'intero mondo verrà distrutto e quindi rigenerato.

    Io non lo sapevo ma me lo aveva già spiegato mio fratello che, proprio per questo, ora vuole vedersi i primi 2 Thor :asd:
     
    Top
    .
  4. Michy9393
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io non lo sapevo ma me lo aveva già spiegato mio fratello che, proprio per questo, ora vuole vedersi i primi 2 Thor :asd:

    A me non piace molto come saga Thor... però mi vedrò il secondo appena uscirà su SKY :asd:
     
    Top
    .
3 replies since 30/1/2014, 12:06   29 views
  Share  
.