[WORKOUT ABS] Marc Fitt - Supreme Abs Routine 2.0

PRO Package - Scheda allenamento addominali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Girovago

    Group
    Administrator
    Posts
    375
    Reputation
    +514

    Status
    Offline
    Marc Fitt WORKOUT ABS GYM
    PALESTRA - Scheda d'allenamento addominali
    a79d07d7d2de71754581034e5a79e260
    Marc Fitt è un Fitness Model, Personal trainer online e un imprenditore. Ha iniziato ad allenarsi per guadagnare fiducia in se stessi ed ora è diventato il suo stile di vita. "Non ho avuto alcun interesse nel praticare il bodybuilding, ma quando ho iniziato ad allenarmi sono rimasto entusiasmato nel vedere i risultati del duro lavoro sul mio corpo", dice Marc. Marc Fitt si allena da 1 ora e mezza a 2 ore ogni giorno e segue un regime dietetico molto rigoroso. Il suo allenamento consiste di elevati volumi di esercizi e ripetizioni e il suo tempo di riposo è relativamente basso (da 45 secondi a 1 min 30 secondi tra ciascun set). "L'orgoglio, la fiducia e la soddisfazione sono i tre sentimenti che ottengo quando raggiungo un obiettivo, ma non mi fermo qui, ho sempre più fame, voglio di più, voglio raggiungere e fare tutto ciò che è immaginabile", dice Fitt.



    SUPREME ABS ROUTINE 2.0
    LINK: DOWNLOAD

    In esclusiva per gli utenti di AllInformation.


    marc fitt workout abs, free workout marc fitt, marc fitt Supreme Abs Routine, marc fitt Supreme Abs Routine free, download Supreme Abs Routine, Supreme Abs Routine marc fitt free, Supreme Abs Routine free download, free download Supreme Abs Routine, Supreme Abs Routine free, allenamento addominali marc fitt, allenamento palestra abs marc fitt
     
    Top
    .
0 replies since 17/9/2017, 13:06   158 views
  Share  
.